Fate del bosco, principesse, jedi e spade laser: i sogni diventano immagini!

Offriamo la possibilità di dar vita con le nostre fotografie a momenti incantati, dove diverse bambine* sognano di ritrovarsi, anche solo per dare libero sfogo alla loro fantasia. Tra i temi di maggiore fascino che proponiamo, ci sono le “fairies” ovvero fate alate immerse nella natura e principesse. L’impatto visivo e fantastico che trasmettono è tra i più affascinanti. Mettiamo a disposizione abiti e diversi accessori da indossare (che in alcuni casi vengono realizzati su misura) oltre agli elementi che vanno ad arricchire l’ambientazione. Ogni sessione fotografica viene meticolosamente preparata giorni in anticipo, per selezionare gli accessori e l’abito adeguati all’età e ai gusti del soggetto ritratto.

*Per le bambine si può cominciare dall'età di 4/5 anni fino ai 12/13 anni. Successivamente per tutte le ragazze maggiorenni, ogni sessione fotografica diventa ancora più ricercata, potendo creare immagini ancora più suggestive. Anche per questo genere fotografico, la cura e i tempi necessari per la post-produzione con programmi di gestione dell’immagine, sono elevati. Naturalmente, è possibile realizzare ottimi ritratti in stile fantasy anche in studio.

Ma con la nostra creatività offriamo la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di immergersi nelle atmosfere fantasy di principesse e nell'affascinante mondo di Star Wars. In alcuni casi mettiamo a disposizione gli abiti realizzati appositamente da noi. Inoltre, per le foto dei Jedi, vengono utilizzate Lightsaber (spade laser) originali e customizzate da noi per diversi aspetti: acidatura del metallo, verniciatura, e personalizzazione della scheda sonora di chi la impugnerà durante la sessione fotografica!